Cesena Calcio, ipotizzata una frode fiscale da oltre 11 milioni di euro

La Prima Pagina SPORT

La guardia di finanza ha chiuso l’indagine e iscritto nel registro degli indagati ex e attuali vertici della società, imprenditori e commercialisti. Sono accusati di aver svuotato le casse della società sportiva creando fondi neri poi girati sui propri conti correnti.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'inchiesta che riguarda la precedente dirigenza del Cesena Calcio, anche il Comune di Cesena rischia di trovarsi tra i frodati. (CesenaToday)

Luca Mancini, molto conosciuto in città ... (Mondo TiVu)

Riciclaggio, una frode fiscale da 11 milioni, associazione per delinquere finalizzata all'appropriazione indebita, simulazione di reato e falso in bilancio: queste sono tutte le accuse formulate dagli investigatori della compagnia della Guardia di ... (La Stampa)

Le casse del Cesena svuotate per creare fondi neri che servivano ad alimentare i conti correnti personali del presidente, di consulenti e dirigenti che con una mano presentavano false fatture e con l'altra le pagavano, il valore dei calciatori ... (Brescia Oggi)

Dopo un'indagine delle Fiamme Gialle, scoperti trasferimenti di denaro illeciti dalla società calcistica ad alcune società immobiliari, tutte di proprietà del presidente pro tempore. Ora si rischiano dolorose sanzioni. (VAVEL.com)

La vittima ha acquistato dallo giovane uno smartphone versando la somma pattuita su una carta prepagata ma non ricevendo la merce. Dovrà rispondere di truffa online un giovane di 25 anni, di Roma, con precedenti specifici. (Nuovo Sud)