Milano: strangola la compagna. Arrestato

Giornale.it INTERNO

Era già stato fermato due mesi fa per aver picchiato la fidanzata, che era stata salvata dall'intervento di alcuni vicini del palazzo di via della Commenda a Milano. Poi ieri notte l'ennesima lite, forse per questioni di gelosia, e l'uomo, 42 anni, ha preso un laccio ... (Giornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Milano, la vicina: "Lui la picchiava spesso, ma lei aveva ritirato la denuncia" (La Repubblica)

Il padre: «Mia figlia non voleva più vederlo, ma lui la tormentava. Sapevo sarebbe finita così» (Corriere della Sera)

Napoli è riconosciuta da sempre come la città delle superstizioni, delle credenze popolari, delle leggende, chi non si è mai fermato ad ascoltare i racconti delle nonne o dell’anziana vicina di casa? Ci sono storie per tutti i gusti e per ogni evenienza ma quanti di voi conoscono la storia della ‘sposa... (Vesuviolive.it)

Milano, strangolata dal fidanzato, probabilmente con un elastico da portapacchi, in casa. Quattro mura teatro, già da parecchi mesi, di scontri violenti, di liti e alterchi. (Pour Femme)

femminicidio. Un uomo di 42 anni ha ucciso la ... (Il Piccolo)

(ANSA) - ROMA, 20 OTT - C'erano liti frequenti nell'appartamento al quarto piano di via della Commenda 28, a Milano, dove ieri pomeriggio un uomo di 42 anni, Gianluca Gerardo Maggioncalda, ha strangolato a morte la fidanzata Sonia Trimboli, sua ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)