LA DUPLICE NON CI STA

Avanti! ECONOMIA

Non saranno solo gli iscritti alla Cgil a incrociare le braccia contro il Jobs act. Anche la Uil ha scelto di fare lo sciopero generale. Lo ha riferito il leader della Uil, Carmelo Barbagallo, dopo aver incontrato i segretari generali di Cgil e Cisl, Susanna Camusso e ... (Avanti!)

La notizia riportata su altri giornali

La decisione è stata annunciata da Francesco Scrima, coordinatore dalle categorie della Cisl Lavoro ... (Romagna Noi)

Roma. (PUPIA)

Il leader Francesco Scrima: Governo indifferente. Ora resta da capire se gli altri Confederali saranno disposti a cedere alla richiesta: arrivare uniti alla massima ... (La Tecnica della Scuola)

Trasporti regolari ma si prevedono disagi per l’utenza Napoli, 20 novembre – Manifestazione della Fiom domani a Napoli in occasione dello sciopero generale dei metalmeccanici. “Lavoro, legalità, uguaglianza, democrazia” sono le parole che faranno da sfondo alla protesta... (NapoliTime)

Napoli, operai Fiom a Renzi: ''Lo sciopero è un sacrificio, ci rispetti'' (La Repubblica)

- Sciopero generale il 12 dicembre: e' questa la data su cui convergono Cgil e Uil mentre la Cisl non aderira' perche' "ci sono motivazioni valide per fermare il Paese: il Jobs Act, in fondo, sta cambiando in meglio", ha spiegato in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)