Tragedia in mare, muore sub tra Portofino e Santa

Città di Genova INTERNO

Genova - Un altro sub è morto nel tratto di mare tra Portofino e Santa Margherita Ligure: a perdere la vita un uomo di 60 anni. Secondo quanto ricostruito dai soccorritori, la vittima sarebbe morta per un malore mentre si stava preparando ad immergersi. (Città di Genova)

La notizia riportata su altre testate

Vibo Valentia –... (Expoitalyonline)

sub Athos Barbolini, 67 anni, residente a Castelfranco Emilia, è morto mentre si stava immergendo con un gruppo di amici tra S.Margherita e Portofino. (Bologna 2000)

Finanziata la nuova edizione del “Fondo Straordinario di Solidarietà”, iniziativa promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo con l’obiettivo di sostenere le famiglie delle due province in condizioni di disagio a causa della mancanza di lavoro. (La Prima Pagina)

L’iniziativa “Sogno di Arlecchino: Progetto per la attivazione di Laboratori ergoterapici presso Aziende” promossa dall’Associazione Amici di Samuel Onlus è tra i 217 progetti cui la Fondazione della Comunità Bergamasca ha riconosciuto il suo sostegno. (La Prima Pagina)

Avrebbe percepito contributi per 48mila euro (Nove da Firenze)

Il pizzaiolo Raffaele Esposito della pizzeria Brandi sarebbe stato convocato alla Reggia di Capodimonte e, utilizzando i forni che si trovavano... (Vesuviolive.it)