Nibali vuole finire il digiuno «La Liegi è fatta per me»

New Media Magazine SPORT

Ci riproviamo sulle strade delle Ardenne, nella classica più classica di tutte, nella "doyenne", la decana delle classiche, come la chiamano i francesi. Ci riproviamo oggi a vincere una "corsa monumento", che manca al ciclismo italiano dal 2008 (Lombardia di ... (New Media Magazine)

Su altre testate

Dopo il successo del tour invernale, torna in Italia per otto concerti il leggendario RICHIE RAMONE! Richie è stato il terzo batterista, nonchè compositore e voce solista, dei leggendari RAMONES. (Roma Daily News)

Alejandro Valverde ha vinto la Liegi-Bastogne-Liegi, ultima classica del trittico delle Ardenne di 253 km. Per Valverde è la terza ... (Romagna Noi)

Alle sue spalle, il francese Julian Alaphilippe (Etixx) e ... Per il 35enne spagnolo della Movistar si tratta del terzo successo dopo quelli del 2006 e 2008. (Corriere dello Sport.it)

Lo spagnolo della Movistar si è detto felicissimo per il successo in terra belga: “Penso di essere lo stesso di quando vinsi la prima volta nel 2006. Sono differenti gli avversari”. (tio.ch)

Domenico Pozzovivo, quinto un ... Niente monumento, e nulla di monumentale. (il Giornale)

Il murciano Alejandro Valverde ha conquistato la sua 3ª Liegi Bastogne Liegi battendo tutti e tutto: rivali, alleanze, strategie e attacchi nemici. È il più forte. (La Stampa)