Catturato il latitante che ogni domenica andava allo Stadio

Vesuviolive.it INTERNO

A Miano, in provincia di Napoli, li conoscono come I Capitoni ma al secolo la famiglia si chiama “Lo Russo”. Alla fine degli anni ’70 il clan Lo Russo fa il suo ingresso sulla scena della criminalità organizzata napoletana. I tre fratelli, Salvatore, Vincenzo e Giuseppe ne sono i capi. Il figlio di uno dei... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Nizza - I carabinieri a Nizza hanno arrestato Antonio Lo Russo, figlio del boss Salvatore, ora collaboratore di giustizia. (OggiNotizie)

Il figlio del boss Salvatore (ora in carcere, capoclan dei cosiddetti 'Capitoni') si trovava a Nizza in compagnia di suo cugino Carlo Lorusso. NAPOLI - Catturato Antonio Lorusso: era nella lista dei cento latitanti più pericolosi. (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia è stata confermata all'agenzia di stampa ANSA dal procuratore della Repubblica di Napoli, Giovanni Colangelo. La cattura di Antonio Lo Russo, indicato più volte ... (Giornale del Popolo)

L'appello di una volontaria: "Balto è ormai spento e apatico, invecchiato e dimagrito, merita di godersi gli ultimi anni... (ParmaToday)

Il latitante Lo Russo a passeggio a Nizza prima della sua cattura (La Repubblica)

L'inchiesta denominata “Campus” coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Messina, che lo scorso 6 Luglio, portò all'arresto di quattro persone, tra cui un... (Infomessina)