Inter, la cessione di Kovacic per pagare Kondogbia e Miranda

Sport Mediaset SPORT

L'addio del croato sistemerebbe i conti almeno per la prossima stagione. Perché con il Fair Play Finanziario non si può scherzare... Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. di DARIO DONATO. 21 giugno 2015. Kovacic, Ipp. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista arriva a Milano per circa 35 ... I nerazzurri sono alla ricerca del riscatto, dopo una stagione deludente caratterizzata dalla mancata qualificazione alle competizioni europee, e hanno scommesse su Kondogbia. (CalcioWeb)

Ah, non... Laura Scafati dedica un articolo molto bello che promuove le nostre zone sul noto Vanity Fair , ecco cosa scrive: "Venerdì sera: preparate i bagagli. (RagusaTG)

Sommario: "Non realizzare i lavori necessari, impedendo l'utilizzo dell'opera, rappresenta un grave documento per il diritto alla mobilità di intere comunità"Pippo Zappula, deputato del Partito Democratico, sollecita il Prefetto di Siracusa, per quanto riguarda, il continuo ritardo della realizzazione del... (Nuovo Sud)

Ieri è arrivata la risposta nerazzurra con l'arrivo di Kondogbia. Nelle scorse settimane si è parlato molto dei rifiuti ricevuti dall'Inter e da Roberto Mancini nel corso della finestra di mercato. (Inter-News)

La mente, ovvero Roberto Mancini, ha capito che ... (La Stampa)

Queste le parole a “Tutti Convocati” di Alberto Zaccheroni sull'attuale rosa dell'Inter, alla luce degli ultimi colpi di mercato Murillo, Miranda e Kondogbia. (Inter-News)