Afghanistan, Carter riconosce l'errore

Rai News ESTERI

07 ottobre 2015 7.57 Il segretario alla Difesa Usa, Ash Carter, ha espresso "profondo rammarico per la perdita di vite innocenti" dopo i raid sull'ospedale Msf di Kunduz. E' quanto si legge in un comunicato diffuso a Roma dove il capo del Pentagono è ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto ha dichiarato il ... Non prenderemmo mai di mira di proposito una struttura ospedaliera”. (Blitz quotidiano)

“Il Diritto ... (Medici Senza Frontiere)

Cosa vogliamo aspettarci da un teatro di guerra? Cosa vogliamo aspettarci dalla nazione più guerrafondaia del mondo, gli Stati Uniti, in un contesto dei più destabilizzati appositamente dalle grandi potenze negli ultimi decenni, come l'Afghanistan? La ... (Medici Senza Frontiere)

L'ospedale di "Medici Senza Frontiere" (MSF) a Kunduz, in cui si trovavano circa 200 persone, è rimasto parzialmente distrutto in un bombardamento nella mattinata di sabato scorso. (Sputnik Italia)

"Esprimo la mia solidarietà e quella dell'AnciSicilia a Medici senza frontiere e alla popolazione di Kunduz per il bombardamento all'ospedale, ennesimo e inaccettabile massacro." - ha dichiarato Orlando- "Ci uniamo alle famiglie, ai colleghi e agli ... (Stadio24.com)

Medici senza frontiere chiede una commissione indipendente.. (La Repubblica)