Serie A, la Roma s'impone a Napoli: Dzeko e Salah in grande spolvero

fcinter1908 SPORT

Esce sconfitto il Napoli dall'anticipo di questo pomeriggio contro la Roma di Luciano Spalletti che vince la seconda gara consecutiva dopo aver battuto all'Olimpico l'Inter nella gara che ha preceduto la pausa per le Nazionali. Al San Paolo s'impongono ... (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

DAGOSPIA.COM (G. DOTTO) - Tre punti omerici per una Roma che perde i pezzi ma non la volontà di credersi grande. (LAROMA24)

Edin Dzeko non perdona e sfrutta al meglio l'amnesia difensiva di Kalidou Koulibaly realizzando il vantaggio della Roma sul Napoli al minuto 43 del primo tempo. (Sportface.it)

Altro rovesciamento di fronte al 30′: Salah mette la palla in profondità per Dzeko che viene anticipato dall'uscita di Reina. 35′ - Sinistro di Ghoulam parato da Szczesny: angolo per gli azzurri. (LA RAMPA di NAPOLI)

Questa la lettura della partita vinta a Napoli da parte del tecnico della Roma ... (Brescia Oggi)

Abbiamo giocato il nostro calcio in uno stadio dove non è mai facile vincere. (ANSA) - ROMA, 15 OTT - "È una vittoria molto importante e meritata. (L'Arena)

Spalletti pacato nel dopo partita a Mediaset, parla del modulo mobile: "Era sempre una difesa a 4, ma quando girava palla mi servivano i due quindi a centrocampo e sembrava a tre. (Fantagazzetta)