Prandelli: "Siamo un Paese vecchio, servono idee nuove"

- Il giorno dopo la finale, è festa in Spagna per lo storico 'triplete'. Tempo di bilanci, invece, in Italia. "Siamo un Paese vecchio, con tante cose da cambiare. Noi siamo venuti all'europeo per cambiare, senza farci condizionare dal risultato - afferma ... (Live Sicilia) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Emma tifosa sbaglia la bandiera

.. (La Repubblica - 3 luglio 2012)

Euro 2012, la finale a Roma: bandiere con svastica e Duce. Tifosi ...

Schermo colpito da petardi e fumogeni al Circo Massimo, dove mezzo milione di persone ha assistito a Italia-Spagna. Alcuni naziskin fanno il saluto romano e cercano la rissa. A Milano urla e spintoni, conditi da un breve un lancio di oggetti, ... (Il Fatto Quotidiano - 3 luglio 2012)

Delusione e rabbia per cinquecentomila Oggetti contro i maxi-schermi

ROMA - Delusione e rabbia al Circo Massimo dove in cinquecentomila erano arrivati per guardare la finale Spagna-Italia degli Europei sui maxi-schermi.Alla fine del primo tempo, con l'Italia già sotto 2-0, molti hanno comincato ad abbandonare il Circo ... (Il Messaggero - 3 luglio 2012)

Circo Massimo, la festa finisce in rissa Petardi contro il maxischermo

ROMA - L'attesa è una festa. Ma il sogno dei 500 mila romani che affollano il Circo Massimo dura poco. La voglia di divertirsi, scattata molto prima del calcio d'inizio si trasforma in serata in delusione, a pochiminuti dalla fine uno dei maxischermi ... (Il Messaggero - 2 luglio 2012)

Ammirevole Polonia

Lascio la Polonia dopo qualche settimana di permanenza. Anche se non sono venuta per gli Europei di calcio, comunque sono stata inevitabilmente coinvolta da tutta la città in festa. Quando sono venuta qui a Wroclaw (o Breslavia, come è chiamata dai tedeschi, che nel 2016 sarà capitale europea della cultura)... (Cantiere Taranto - 2 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....