Obama rilancia la sfida a Putin«Più truppe nell'Europa dell'Est»

Quotidiano.net ESTERI

LE PROMESSE sono diventate fatti. Il messaggio è arrivato chiaro e diretto. Barack Obama sbarcato ieri a Varsavia per tranquillizzare gli alleati Nato preoccupati dall'aggressività di Mosca, ha annunciato che il Pentagono è pronto a irrobustire la sua ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Rolla Scolari - Dom, 08/06/2014 - 09:48. Però promette più autonomia e un'amnistia per i ribelli. (il Giornale)

Vladimir Putin, presidente della Russia che si ... Magari per incassare, sia pur da assente, moniti che somigliano a minacce, inviti a tornare nei ranghi e critiche severissime: ma pur sempre protagonista. (il Giornale)

E gli europei si allineano, ma sperano che non ci sia bisogno di arrivare alla guerra economica. Il G7 a Bruxelles fa la voce grossa con Vladimir Putin ma spera di riannodare i fili del dialogo. (Avvenire.it)

Il suo piano punta alla ricucitura delle lacerazioni tra centro e periferia offrendo il decentramento ... Normalizzazione delle relazioni con Mosca e fine della crisi nell'est. (euronews)

Il presidente del Consiglio di Sicurezza della Federazione russa, Nikolai Patrushev, ha esortato Kiev a far cessare totalmente l'operazione militare: stermina il suo popolo. Commenta. (Babylonpost)

(TMNews) - Numerose cerimonie sono previste oggi in Francia per il 70esimo anniversario dello sbarco alleato in Normandia. A margine delle celebrazioni ufficiali, sono molti gli incontri bilaterali, ufficiali e non, tra i capi di Stato e di governo ... (TMNews)