YotaPhone 3, lo smartphone con due display, arriverà nel 2016

YotaPhone 3 è il quarto dispositivo prodotto dalla russa YotaPhone, devices caratterizzati dalla presenza di un secondo display monocromatico e-ink posto sul retro della scocca. Il nuovo smartphone arriverà nel 2016 e per l’occasione dirà addio ad Android. Il primo modello di YotaPhone ha generato un grande... (tecnoandroid)

Su altre testate

Scopriamo i dettagli. Dotato di... (tecnoandroid)

Qualcomm annuncia due nuovi processori, Snapdragon 430 e Snapdragon 617, che migliorano le prestazioni ed aggiungono alcune funzionalità agli smartphone mid-range, in termini di multimedia e connettività. (Notebook Italia)

Tutte... Abbiamo parlato a lungo negli scorsi giorni dello Xiaomi Mi 4c, confermandovi la presentazione ufficiale fissata per la giornata di oggi. (tecnoandroid)

Samsung sugli ultimi dispositivi top di gamma presentati ha introdotto la ricarica wireless eliminando la batteria removibile, ma risolvendo il grande problema dei lunghi tempi di ricarica.Sul web si sono scatenati molti commenti negativi quando si è sparsa la voce che il Galaxy S6 Edge Plus e il Galaxy Note... (tecnoandroid)

Un’idea... Samsung ha in mente un’idea rivoluzionaria. (tecnoandroid)

Il nuovo smartphone firmato Mediacom offre performance e un’autonomia in grado di soddisfare anche i più esigenti e mette a disposizione tutti i vantaggi della tecnologia 4G LTE, che consente di navigare, scaricare app e contenuti di diverso tipo molto più... (Elettroradio Informazione)