“Abusò del suo ruolo per farsi la casa gratis”, chiesti 6 anni per D'Orsi

AgrigentoWeb.it SALUTE

Sei anni di reclusione per l'ex presidente della Provincia Eugenio D'Orsi, accusato di concussione, peculato, truffa e abuso di ufficio. Sono stati chiesti dal procuratore aggiunto Ignazio Fonzo e dal pm Carlo Cinque al termine della requisitoria conclusa poco ... (AgrigentoWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Procuratore Aggiunto Ignazio Fonzo ed il ... (infoAgrigento.it)

La Procura della Repubblica di Agrigento ha chiesto al Tribunale di Agrigento la condanna a sei anni di reclusione e l'interdizione perpetua dai pubblici uffici per l'ex presidente della Provincia regionale di Agrigento Eugenio D'Orsi. (La Sicilia)

È accusato di concussione, peculato, truffa e abuso di ufficio. Si sarebbe fatto fare una villa gratis e avrebbe affidato incarichi esterni in maniera illegittima. (Giornale di Sicilia)

(AdnKronos) - Il Procuratore aggiunto di Agrigento Ignazio Fonzo, al termine della requisitoria, ha chiesto oggi la pena a sei anni di carcere per Eugenio D'Orsi, l'ex Presidente della Provincia di Agrigento, accusato di concussione, peculato, ... (Sardegna Oggi)

Scoperti a Sochi, verranno ospitati da un centro di recupero specializzato in Romania.. (La Repubblica)

(AdnKronos) - Parlando dell'acquisto delle palme finite nella villa di D'Orsi, il Procuratore aggiunto Fonzo ha spiegato in requisitoria: "Il 28 giugno 2010 il Presidente della Provincia Regionale di Agrigento D?Orsi, secondo uno schema che si ripeterà con ... (Sardegna Oggi)