Borsa: Milano giù prima di Wall Street

Agenzia ANSA ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 19 SET - Piazza Affari si conferma in calo (Ftse Mib -0,4%) in attesa dell'avvio di Wall Street, con lo spread in rialzo a 235 punti secondo la piattaforma Bloomberg, a danno di Banco Bpm (-1,15%), Unicredit (-0,44%) e Intesa (-0,38%), ma la maglia nera la indossa Prysmian (-3%),… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri giornali

Le Borse del Vecchio Continente chiudono con guadagni moderati. (Teleborsa)

(askanews) - Finale di seduta in miglioramento alla Borsa di Milano, dove l'indice Ftse-Mib ha siglato gli scambi con un più 0,25 per cento al termine di una giornata con ripetute incursioni al ribasso. (Yahoo Finanza)

"Sui mercati si sta ragionando sugli effetti della guerra commerciale in atto fra Cina e Usa", osserva un trader. ** Intorno alle 12,30 l'indice FTSE Mib cede lo 0,28%, l'Allshare arretra dello… (Yahoo Finanza)

Milano (+0,25%) è stata la più debole... Bene anche Londra, che ha guadagnato lo 0,42%. (Agenzia ANSA)

A Milano gli acquisti hanno riguardato soprattutto Astaldi, che è balzata del 12,45% all'indomani della cessione della quota nell'Ospedale di Mestre, e Mps,… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ANSA) – MILANO, 19 SET – Piazza Affari gira in calo a fine della mattinata (-0,35%) con lo spread in risalita oltre quota 234 punti secondo la piattaforma ... (Virgilio Notizie)