Il CorSera titola sul Milan: "La versione di Pioli"

Il CorSera titola sul Milan: La versione di Pioli
Milan News SPORT

Il CorSera titola sul Milan: "La versione di Pioli" L'edizione odierna del Corriere della Sera titola così sul Milan: "La versione di Pioli". Hanno fatto parecchio rumore le parole pronunciate ieri in conferenza stampa dal tecnico rossonero che, con il suo addio a fine stagione ormai certo, sembra volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa: "Da quattro anni l’Inter ha la rosa più forte e ha vinto solo due scudetti. (Milan News)

Su altre fonti

Noi non siamo stati mai la più forte del campionato": Stefano Pioli difende il suo operato da tecnico del Milan, ma lo fa parlando dell'Inter e ridimensionandone i traguardi raggiunti. "Abbiamo dato tutto sì, ma non siamo sempre riusciti a mettere in campo la nostra forza. (la Repubblica)

CADUTA DI STILE – C’è nervosismo in casa Milan e non potrebbe essere altrimenti. Sei derby persi consecutivamente, l’eliminazione dalla scorsa Champions League e ora il ventesimo scudetto vinto in faccia dall’Inter. (Inter-News)

Juventus-Milan, così Pioli alla vigilia del match dell'Allianz Stadium — Le parole di Pioli, alla vigilia di Juventus-Milan, hanno fatto rumore. Abbiamo provato a lottare per le posizioni di vertice, alcune volte ci siamo riusciti e alcune volte meno. (Pianeta Milan)

Compagnoni: "Con le dichiarazioni di oggi Pioli secondo me voleva rivendicare uno Scudetto vinto quando l'Inter era la più forte"

Il bilancio di Pioli tra Inter e Juve: "Darei tutto per cambiare il derby, ora difendiamo il 2° posto" Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match fra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Ieri alla vigilia della sfida in programma oggi allo Stadium tra Juventus e Milan Stefano Pioli ha dichiarato che la sua squadra non è mai stata la più forte del campionato, nemmeno quando ha vinto lo scudetto nel 2022. (Milan News 24)

Compagnoni: "Con le dichiarazioni di oggi Pioli secondo me voleva rivendicare uno Scudetto vinto quando l'Inter era la più forte" (Milan News)