Annunciato il nuovo Homefront, è un open world

All'improvviso e senza che nessuno se lo aspettasse, Crytek e Deep Silver hanno annunciato il nuovo Homefront: The Revolution, sparatutto in prima persona con ambiente open world che verrà reso disponibile nel 2015 su Xbox One, PlayStation4 e su PC. (Ludomedia)

Su altre fonti

Sì, perché dietro ai quintali di hype di cui era stato ricoperto, se siete sufficientemente veloci da notarlo nelle tre ore scarse di ... (VG247.it)

Con la chiusura di THQ sono andate perse alcune delle serie a noi più care, ma non sono da dimenticare neanche tutti quei titoli interessanti, magari non capolavori assoluti, che hanno comunque cercato di portare qualcosa di nuovo nel loro genere di ... (Spaziogames.it)

Lo sviluppo ... (kingdomgame.it)

Anche se sapevamo da tempo che Crytek aveva acquisito la licenza da THQ quando l'azienda è fallita, e seppur fossimo a conoscenza che stessero lavorando ad un sequel del titolo del 2011, non avevamo dettagli concreti fino ad oggi. (Gamereactor Italia)

HFtR_keyart_preview. Con questo comunicato stampa Koch Media e Crytek annunciano una nuova collaborazione per portare nei negozi Homefront: The Revolution, il seguito dello sfortunato shooter di THQ. (VG247.it)

Come già anticipato ieri, Deep Silver ha annunciato oggi Homefront: The Revolution, fps open world in sviluppo presso Crytek UK e in uscita nel 2015 per PS4, Xbox One, PC, Mac e Linux. (CoPlaNet.it)