Roma: morto Angelo Angelotti nella rapina ai danni di due gioiellieri

IN DIES INTERNO

E' rimasto ucciso ieri mattina a Roma, nel corso di una rapina, che aveva organizzato con altri due complici ai danni di due gioiellieri, Angelo Angelotti, conosciuto dalle forze dell'ordine come un esponente della malavita romana. read more (IN DIES)

La notizia riportata su altri giornali

Il 6 Maggio prossimo, in occasione della 'Giornata della Cortesia, i residenti del quartiere Quarto Miglio, il CdQ locale... (Roma Today)

Roma - Sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza il rapinatore rimasto ferito gravemente all'alba di oggi nel tentativo di rapina a due rappresentanti di gioielli a Largo Guido Buzzelli a Roma. (Roma.OggiNotizie.it)

Uno dei malviventi è morto in seguito a un conflitto a fuoco con i due che trasportavano ... La rapina è avvenuta in zona Spinaceto, a largo Guido Buzzelli. (L'Impronta L'Aquila)

ROMA, 28 APRILE 2012 - Avevano teso un agguato a due gioiellieri stamane all'alba, a Roma, i quali hanno reagito impugnando le armi e aprendo il fuoco: uno dei malviventi è morto e un altro è rimasto gravemente ferito dopo aver tentato il colpo. (InfoOggi)

Roma, 28 apr. (LaPresse)

(LaPresse) - Sparatoria con un morto e un ferito grave questa mattina alle 5 nella zona di Spinaceto, a Roma. Roma, 28 apr. (LaPresse)