Emilio Fede presenta il suo partito ma la platea è deserta

Fanpage INTERNO

L'ex direttore del Tg4 ha presentato oggi il suo movimento politico "Vogliamo vivere" davanti ad una platea quasi deserta, ma non si è scoraggiato annunciando che potrebbe raccogliere anche il 3% dei consensi. (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

C'è la signora Rosa con la pelliccia e la piega fresca di parrucchiere seduta su una poltroncina rossa del teatro Nuovo «perché le abbiamo provate tutte e allora perché non tentare anche col dottor Emilio che è una brava persona». (il Giornale)

Sedie vuote al Teatro Nuovo di Milano. Flop di Emilio Fede con il suo «Vogliamo vivere». (L'Unità)

Cercare di capire e intercettare il malessere della gente e la sua volontà di cambiare: questo il principale obiettivo del movimento fondato dall'ex ... (Il Messaggero)

Siamo alla Sughereta di Niscemi, un paradiso terrestre e sito di interesse comunitario, dove vogliono costruire un inferno per le vite dei cittadini e per l’ambiente: il MUOS, il... (RagusaTG)

“Lo farà giovedì prossimo”, assicura l'ex direttore del Tg4, che dal palco del Teatro Nuovo di Milano parla per più di un'ora, ... E lo fa annunciando il ritorno in campo di Silvio Berlusconi. (Il Fatto Quotidiano)

Sono 11.229 gli elettori nella Provincia di Crotone che si sono recati alle urne per le Primarie del Partito Democratico. (La Prima Pagina)