San Giuseppe Jato, esce per andare a lavorare e viene investito

Nuovo Sud INTERNO

Giorgio Marino, 20 anni, di San Giuseppe Jato, in provincia di Palermo, è stato investito da un auto questa mattina e si trova in gravi condizioni all'ospedale di Partinico. Il giovane è uscito di casa nel cuore della notte per andare a lavorare ed è stato investito in via Cimitero vecchio a pochi passi da... (Nuovo Sud)

Su altri media

Ingorghi di pedoni in centro, il comandante: «Esperienza irripetibile». Senza criticità rilevanti l'ultima domenica, traffico molto intenso sul raccordo. (Umbria24)

A chiamare il 112 sono stati gli amici di Belvedere e altri automobilisti che hanno fornito una descrizione molto ... (Punto Sport)

E' stato investito intorno a mezzanotte non lontano da casa, a Venaria, da un pirata della strada che è fuggito senza ... (CorriereCity)

Il pirata della ... Il 15enne è stato soccorso dal 118, chiamato da alcuni testimoni, e trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco dove è deceduto poco dopo. (Rosa Rossa)

Il 15enne è stato ... Il conducente è stato poi rintracciato dai carabinieri. (Reggio Prima Pagina)

Il pirata della strada (negativo ad alcol test e uso di droghe) è ora ... Il giovane investito abitava a Venaria. (Reggio Prima Pagina)