Piemonte. Approvato il contratto tipo dei direttori generali

Quotidiano Sanità SALUTE

Lo schema prevede una indennità di base pià il 20% come premio di risultato per il raggiungimento degli obiettivi. Se questi non saranno raggiunti, o in caso di accorpamenti delle aziende, i nuovi vertici potranno essere rimossi. Lunedì prossimo la Giunta ... (Quotidiano Sanità)

Su altre fonti

Presentato il contratto tipo con clausole di rescissione. Lunedì le nomine in Giunta. (Lo Spiffero)

È Dionigi Gianola, nativo di Bellano, ma da anni residente nella nostra città, il quale, da oggi, ricopre l'incarico di direttore internazionalizzazione e sviluppo della Cdo (Compagnia delle opere).... (ResegoneOnline)

“La nomina di Andrea Ruggieri a nuovo responsabile tv di Forza Italia conferisce al partito qualità e competenza. La scelta del presidente Silvio Berlusconi va dunque nella giusta direzione. (Prima Pagina News )

Riaperti i termini per richiedere nuove modifiche Gli «idonei» Dubbi sui docenti che non hanno vinto il concorso 2012 ma sono risultati idonei (Corriere della Sera)

Il direttore generale dell'Assessorato alla Sanità, Fulvio Moirano, ha pubblicato il 21 aprile la determina che recepisce i 50 candidati idonei all'incarico di direttore generale delle aziende sanitarie piemontesi, che saranno deliberati dalla Giunta nella riunione ... (Adnkronos)

Redazione 21 aprile 2015 ... Lunedì saranno nominati i candidati scelti. (TorinoToday)