Christina Grimmie uccisa dopo il concerto. Morte choc per la star di The Voice

La cantante, appena 22 anni, stava firmando autografi dopo il concerto quando è stata avvicinata da un uomo che le ha sparato. Il fratello ha bloccato l'aggressore, che si è suicidato. Ultimo aggiornamento: 11 giugno 2016. Previous. Grimmie nel 2011 ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Kevin James Loibl, 27 anni, della Florida. Ignoto invece, ancora, il movente dell'omicidio. (euronews)

- Morta Christina Grimmie, uccisa da un fan al concerto. L'ultimo messaggio su Facebook della star di The Voice · - Ha un dolore all'orecchio, il medico fa una scoperta choc · - Sale sull'obelisco di notte e precipita: muore studente di 23 anni a ... (Leggo.it)

Poche ore prima di esibirsi in quella che sarebbe stata la sua ultima performance Christina Grimmie aveva postato un invito sui social network per chiamare a raccolta tutti i suoi fan a Orlando. (La Stampa)

La giovane cantante Christina Grimmie, ex concorrente di The Voice negli Usa, è stata uccisa dopo un concerto con la sua band pop punk Before You Exit al The Plaza Live di Orlando, in Florida. (Corriere della Sera)

È morta ieri mattina in ospedale la giovane cantante Christina Grimmie, 22 anni, di origini italiane e rumene, ex concorrente di The Voice negli Usa, dopo che un uomo le aveva sparato ieri sera durante un concerto a Orlando, togliendosi poi la vita. (Consumatrici)

A ... È morta così la cantante americana (con origini italiane e romene) Christina Grimmie, 22 anni, star di YouTube ed ex concorrente del talent show The Voice. (Il Mattino)