F1: Domenicali, c'è ancora da lavorare

Quotidiano.net SPORT

ROMA, 12 FEB - "Sono sempre prudente, perché so bene come le cose cambino in fretta in questo sport. A Jerez abbiamo visto che la [...] F1: Domenicali, c'è ancora da lavorare. (ANSA) - ROMA, 12 FEB - "Sono sempre prudente, perché so bene come le ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - "E stata una scelta razionale, basata ... (Quotidiano.net)

12 febbraio 2014 – È uno Stefano Domenicali prudente quello che in un'intervista alla Gazzetta dello Sport parla dei primi passi mossi dalla F14 T sulla pista di Jerez. (F1Passion)

12 febbraio 2014 – Stefano Domenicali è convinto che la Formula 1 debba guardare al futuro, senza continuare a cambiare le carte in tavola ma pronta a intercettare le esigenze delle nuove generazioni e ad apportare quegli interventi necessari a garantire ... (F1Passion)

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - "Sono sempre prudente, perché so bene come le cose cambino in fretta in questo sport. (Corriere dello Sport.it)

Il Team Principal della Ferrari predica prudenza dopo il primo buon test a Jerez ed elogia Raikkonen: "Kimi è cresciuto ed è molto più affiatato con la squadra. (Yahoo Eurosport IT)

“Sono sempre prudente, non certo per paura di dire quello che penso ma perché so bene come le cose cambino in fretta in questo sport – ha detto il Team Principal della Scuderia Ferrari – A Jerez abbiamo visto che la base di partenza della F14 T è buona: ... (OmniCorse.it)