Lord John Sewel sniffa cocaina e si diverte con due prostitute: incastrato da un video

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Lord Cocaine. Uno scoop del tabloid Sun on sunday fa tremare Londra. Un video incastra un membro della Camera dei lord, il barone John Sewel di 69 anni, mentre sniffa cocaina durante un festino con due prostitute. Lord Cocaina è vice presidente della ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Londra- John Sewel, o "Lord coke" come è stato soprannominato, 65 enne sposato con due figlie, vicepresidente della Camera alta ( Laburista), è stato ripreso mentre sniffa cocaina con due prostitute che probabilmente hanno poi venduto il video al the SUN. (L'ItaloEuropeo)

LondraRischia di essere il primo deputato ad essere espulso a vita dal Parlamento inglese eppure da ieri tutti lo ricorderanno come Lord Coke. (il Giornale)

A solo un giorno di distanza dallo scandalo che ha visto coinvolto il barone John Sewel – il vice speaker della Camera dei Lord beccato dal 'Sun' durante un festino a base di coca e prostitute -, una nuova rivelazione della stampa imbarazza i ... (Articolotre)

Spuntano altre immagini compromettenti di lord John Sewel, l'ex ministro laburista e fino a ieri numero 2 della Camera alta britannica 'beccato' in un video casalingo in compagnia di due prostitute mentre sniffa cocaina. (Ticino News)

Sesso, droga e nobiltà: ecco un altro di quegli scandali che tanto appassionano gli incglese. (Consumatrici)

Nuovo scandalo in Gran Bretagna che coinvolge uno delle persone più influenti della Camera dei lord. (Baritalia News)