Frode fiscale, per Messi chiesti 22 mesi di carcere

Tuttosport SPORT

BARCELLONA - Ventidue mesi di carcere. È questa la pena chiesta per Lionel Messi, stella dell'Argentina e del Barcellona, sotto processo in Spagna per frode fiscale. Lo riporta il quotidiano spagnolo El Pais. Due giorni fa, la Fiscalia spagnola aveva ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se il Pubblico Ministero aveva infatti accusato soltanto il padre di Leo, Jorge Horacio Messi, l' Avvocatura dello Stato ha chiesto una condanna a 22 ... (Datasport)

Lo ha svelato lo stesso giocatore del Barcellona. (Calcio World)

Da Maradona a Valentino Rossi, ecco gli atleti pizzicati. L'avvocatura di Stato spagnola ha chiesto 22 mesi di carcere per il calciatore del Barcellona, accusato di aver evaso oltre 4 milioni. (Vanity Fair.it)

Messi è accusato di avere ... Leo Messi, stella dell'Argentina e del Barcellona, sarà processato in Spagna per frode fiscale. (Il Mattino)

Nei confronti del quattro volte Pallone d'Oro sono stati chiesti 22 mesi di carcere. Messi è accusato di avere ... (Il Messaggero)

E' quanto chiesto dall'avvocatura dello Stato per l'attaccante accusato di aver evaso 4,1 milioni di euro. 8 ottobre 2015. (Sport Mediaset)