Autostrada A1, lavori sulle barriere di sicurezza: chiusa la stazione di Frosinone

Frosinone News INTERNO

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Frosinone, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle 21:00 di oggi, lunedì 22, alle 5:00 di domani, martedì 23, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Napoli. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Ceprano. Dalle 22:00 di martedì 23 alle 6:00 di mercoledì 24 aprile, sarà chiusa in entrata verso Napoli e in uscita per chi proviene da Roma. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Dalle informazioni che ci giungono dagli ospedali, dove sono ricoverati i feriti, nessuno è in pericolo, ovviamente seguiamo con attenzione l’evolversi della situazione” spiega ancora don D’Andea. (Vivi Enna)

Sono tutti fuori pericolo i sette feriti dell'incidente di ieri (domenica 21 aprile) sull'autostrada Palermo-Catania. «Ovviamente - aggiungono i Salesiani - seguiamo con attenzione l’evolversi della situazione». (Giornale di Sicilia)

Feriti entrambi i conducenti che sono stati trasportati in codice rosso presso l'ospedale Santissima Annunziata. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi. (Tarantini Time Quotidiano)

/04/2024 08:15:00 I primi a prestare soccorso sono stati i conducenti delle auto che transitavano in quel momento sulla Palermo-Catania. (Tp24)

Nel pomeriggio di domenica, 21 aprile 2024, di ritorno dalla Festa Giovani del Movimento Giovanile Salesiano tenutasi a Palermo, un pulmino della Comunità Alloggio di San Gregorio di ... (Virgilio)