Puglia, 21 arresti per voto di scambio alle regionali del 2015

TG La7 INTERNO

Al centro il clan barese dei "Di Cosola". Tra gli arrestati anche il factotum di un candidato dei Popolari. di Simone Costa. TGLA7. I carabinieri di Bari hanno arrestato 21 persone nell'ambito dell'indagine sul presunto voto di scambio mafioso alle ... (TG La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonti locali hanno informato che nel blitz sono stati impegnati oltre 300 i ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Indagini dei carabinieri partite dopo le ... (Consiglio Regionale della Puglia)

Ancor più dopo aver tastato il paese nella sua cruda realtà, dopo aver visto un'onda popolare spazzare via la narrazione ... (brindisilibera.it)

Voto di scambio, Zullo (Cor): "Emiliano la smetta di dare lezioncine di morale"

Blitz Carabinieri Ventuno arresti sono in corso in Puglia per il presunto voto di scambio mafioso alle elezioni regionali del 2015. (Secondo Piano)

"Non possiamo non unirci alle congratulazioni alle forze dell'ordine e alla magistratura, espressa dal presidente della Regione, per l'operazione che ha permesso di far venire alla luce contaminazioni di voto di scambio nelle scorse regionali. (Prima Pagina News )

Natale Mariella, candidato alle elezioni regionali del 2015, nella lista dei Popolari, a sostegno del governatore Michele Emiliano, non fu eletto, ma, secondo gli inquirenti, una parte dei quasi seimila voti che ricevette ... (LANOTIZIAgiornale.it)