“Io, sindaco favorevole alla Tav minacciata di morte cinque volte”

La Stampa INTERNO

Il sindaco Gemma Amprimo dice che la paura si combatte con la normalità. «Uscire, sorridere, abbassare i toni, stare nella propria vita cercando di essere leggeri, come se nulla fosse successo». Non è facile riuscirci alla quinta lettera di minacce di morte. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Stamattina è stato effettuato un intervento con l’impiego di una task force per la di verifica dei documenti di viaggio dei passeggeri, con particolare attenzione alle stazioni di Porta Nuova e di Porta Susa. (La Prima Pagina)

(ANSA) - TORINO, 17 APR - Due buste con proiettile e minacce destinate al sindaco e all'assessore ai Trasporti di Susa, Gemma Amprino e Salvatore Panaro, sono state rintracciate all'ufficio postale di Bussoleno. (Tiscali)

Proiettili 44 Magnum e minacce di morte sono state recapitate per posta al sindaco di Susa, Gemma Amprino, e al suo assessore ai trasporti, impegnati nel far procedere i lavori della alta velocità Torino-Lione. (L'Occidentale)

Solidarietà al sindaco di Susa Gemma Amprino e all'assessore ai Trasporti Salvatore Panaro stanno arrivando da gran parte del mondo politico, dopo le minacce subite. (TorinoToday)

C'era anche una lettera minatoria con scritto: “Il prossimo non sarà in busta”. Sull'episodio ... (Italia Oggi)

Nuova lettera intimidatoria per i due politici schierati a favore della Torino-Lione. TORINO LIONE Ancora alta, la tensione in Val di Susa. (100 Passi Journal)