Governo: Meloni, 'non mi frega mi chiamino presidenta, parità non si costruisce così'

Sardegna Live INTERNO

Governo: Meloni, 'non mi frega mi chiamino presidenta, parità non si costruisce così' "La vera parità è non costringere la donna a rinunciare a qualcosa" Di: Adnkronos (Adnkronos) - "Noi abbiamo aiutato le famiglie e le madri, specie quelle lavoratrici, ed è così che si costruisce la vera parità. La vera parità è non costringere la donna a rinunciare a qualcosa, a un lavoro per avere un figlio, le due cose devono stare insieme", va avanti Meloni. (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Vito Bardi ha ammesso di essere «superstizioso». Ma questo non gli ha impedito, prima di salire sul palco in piazza San Giovanni Bosco, a Potenza, per la chiusura della sua campagna elettorale insieme ai leader del centrodestra, di abbandonare la tradizionale cautela del candidato per sfoggiare ottimismo. (Liberoquotidiano.it)

Meloni: "Abbiamo gia' fatto piu' dei governi di Sinistra tenuti con lo scotch" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La premier chiude la campagna per le regionali in Basilicata mentre la responsabile della segreteria di FdI esordisce in pubblico come “semplice militante” federico capurso, Ilario Lombardo (La Stampa)

Per me è una boccata di ossigeno poter tornare in piazza, raccogliere il vostro entusiasmo, trasformarlo in benzina per avere l'energia per continuare a fare questo lavoro difficile che stiamo portando avanti»: lo ha dichiarato la premier Giorgia Meloni, a Potenza, in occasione del comizio di chiusura della campagna elettorale del candidato del Centrodestra alle elezioni regionali in Basilicata, Vito Bardi. (Corriere TV)

Una palco che ha visto i rappresentantio di tutti i partiti della coalizione nella classica posa di unità del centro destra e che ha dato il primo spunto alla meloni per dire che sono tute fake news quelle che parlano di litigi nel centrodestra, al punto che la mattina si ride a legegre le fesserie che alcuni grandi giornali riportano. (Talenti Lucani)

Giorgia l’aveva annunciato ai primi di marzo, seduta nel comodo salotto televisivo dell’amico Del Debbio, uno dei pochissimi che frequenta, insieme a quello di Vespa, dove il format concordato non prevede domande ma solo prebende: “Ho l’elmetto in testa, pure di notte…”. (la Repubblica)