Castrovillari, uccide il padre e va a dormire: stamattina ha confessato

Corriere Quotidiano INTERNO

Ha ucciso il padre e poi si è coricato, come se niente fosse accaduto. Il fatto è avvenuto a Castrovillari (CS) ieri s era, ma solo stamattina è stato scoperto, quando l'omicida si è recato all'ospedale della città del Pollino per farsi medicare le ferite che si era ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

Cosenza – Prima ha strangolato il padre con il quale viveva, poi, come se nulla fosse, se ne è andato a dormire nella sua stanza. (Liguria Oggi)

(AGI) ? Cosenza, 16 apr. Il fatto e' avvenuto a Castrovillari (CS) ieri s era, ma solo stamattina e' stato scoperto, quando l'omicida si e' recato all'ospedale della citta' del Pollino per farsi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’uomo di 47 anni era dipendente della Basso Spa di Roccavignale, in provincia di Savona. Francesco Di Leo era originario di Cosenza e residente in provincia di Imperia, sposato con figli. L’operaio è deceduto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CASTROVILLARI. Un uomo del quale non sono state rese note, al momento, le generalità, con problemi psichici, ha ucciso il padre mercoledì sera e poi è andato a dormire nella sua stanza. (Giornale di Calabria)