Terrorismo, 4 marocchini espulsi a Bologna

Il Messaggero INTERNO

La Digos di Bologna sta dando esecuzione ad un provvedimento di espulsione su disposizione del Ministero dell'Interno, nei confronti di quattro marocchini, indagati in un'inchiesta sul terrorismo islamico della procura. Nel corso di perquisizioni era ... (Il Messaggero)

Su altre testate

(AGI) ? Bologna, 23 nov. Da quanto si apprende i quattro che vivono nel Bolognese, nel corso di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quattro cittadini marocchini, da anni residenti in Italia, sono stati espulsi questa mattina dagli uomini della Digos di Bologna su ordine del Ministero dell'Interno che ha emanato nei loro confronti un ordine di espulsione con l'accusa di aver fatto ... (Fanpage)

Nel 2015 salgono così a 59 le espulsioni di soggetti legati al jihadismo, tra i quali 4 imam. Quattro marocchini sono stati espulsi a Bologna “per motivi di sicurezza dello Stato”. (News Italiane)

La procura aveva chiesto misure cautelari, rigettate però dal gip. | 23 novembre 2015. (Il Fatto Quotidiano)

Questo quanto è stato trovato, durante alcune perquisizione nel bolognese, in possesso di 4 cittadini marocchini, nell'ambito di un'inchiesta anti-terrorismo ... (next)

I quattro erano stati trovati in ... (Rai News)