Marchionne mandi in pista l'anima Alfa, non il marchio

il Giornale SPORT

Detestando ogni forma - più o meno legalizzata - di appropriazione, culturale, commerciale, industriale o sportiva, non accolgo mai di buon grado nemmeno i revivals, che celano soltanto dei puri e semplici interessi economici. Figurarsi un progetto di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO – Alla cinquantesima edizione dei Caschi d'Oro di Autosprint, uno degli ospiti più attesi è stato senza dubbio Luca Cordero di Montezemolo, che come al solito, con eleganza, ma anche con schiettezza, ha parlato di sport, della politica dello ... (Autosprint.it)

14 dicembre 2015 23.05 "Il marchio Alfa Romeo è incredibile come resti nel cuore della gente. L'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne ... (Rai News)

Il presidente della Ferrari ha lanciato l'idea ieri, nel corso del tradizionale pranzo natalizio con la stampa: «Il marchio rimane nel cuore degli appassionati». SPECIALE Mondiale F1. (DiariodelWeb.it)

Certo l'emozione è forte: rivedere il Biscione dell'Alfa Romeo che corre sui circuiti della Formula 1. (LiberoQuotidiano.it)

L'unica sopravvissuta dei Giochi di Berlino 1936 si è spenta a 101 anni, compiuti lo scorso 14 ottobre. (La Repubblica)

Giovedì 17 dicembre alle ore 15 al Centro Memo del Comune di Modena (viale Barozzi 172) si parla di cambiamenti climatici e ambientali con Luca Lombroso. (Bologna 2000)