Film al cinema nel weekend: 3/4 gennaio 2015

American Sniper: ritorno al cinema bellico per Clint Eastwood, che ha frequentato lungamente il filone durante il corso della sua carriera da regista e interprete (recentemente c'era stato il dittico Flags of Our Fathers e Lettere da Iwo Jima). Tratto da una storia ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte le dirette di calcio in programma durante questa settimana: un rapido colpo d'occhio per non perdere un minuto di calcio in TV su Rai, Sky, Fox, Mediaset e Sportitalia. (GOAL )

Nell’anno del centenario di Frank Sinatra sarà Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Fest a dare il via alle celebrazioni, tra Italia e Usa, per The Voice. (Il quotidiano Italiano)

Tramite il sito ufficiale ( link ), Rockstar Games ha fatto sapere che, per tutto il week end, i giocatori di GTA Online potranno godere di punti esperienza e di premi in denaro (in gioco si intende) raddoppiati, giocando alle modalità Race, Deathmatch, Capture e Last Team Standing. (Technologici.it)

Chris Kyle (Bradley Cooper) è nato e cresciuto in Texas, allevato dal padre con i dettami di una specie di rozzo darwinismo sociale (“Ci sono tre tipi di persone: le pecore, i lupi e i cani pastore e tu sei nato per essere un cane pastore, devi proteggere i tuoi”) e con un fucile sempre in mano. (Il quotidiano Italiano)

Un geniale matematico che lavora con la Marina e i servizi segreti britannici a Bletchley Park, per decifrare i messaggi bellici... Un ragazzino tanto introverso quanto brillante nella scuola di Sherborne. (Oggi Scienza)

Tratto dall'omonima autobiografia di Chris Kyle, il cecchino più letale della storia americana, "American Sniper", l'ultimo film di Clint Eastwood, è strutturalmente solido, ben girato e ben interpretato ma risulta impoverito dall'essere ideologicamente schierato e ... (il Giornale)