Fassina appoggia il M5S, ma è polemica

Leonardo.it INTERNO

Le agitate acque della politica italiana non vogliono proprio saperne di calmarsi. L'ultima polemica in ordine di tempo vede protagonista Stefano Fassina. L'ex membro del Partito Democratico, che negli scorsi giorni ha aderito al gruppo parlamentare ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

Parla Fratoianni: "Sinistra Italiana non vuole essere niente di più di quello che è: l'iniziativa di alcuni parlamentari che continuavano a votare le stesse cose e trovavano assurdo non essere seduti tutti dalla stessa parte. (Fanpage)

Ha destato scalpore la recente affermazione di Stefano Fassina, in cui si dice disponibile ad ... (La Stampa)

Fassina ha anche detto che “Non precludo la possibilità di sostenere un candidato del Movimento 5 stelle alle prossime amministrative. (Baritalia News)

Mentre Grillo paventava che la città sarebbe stata ... Sel e gli ex Pd si dicono disposti ad appoggiare per il Campidoglio un candidato del Movimento. (L'Espresso)

E così Fassina ha deciso di sostenere Beppe Grillo, generando una vera e propria bufera nella sinistra. (Veb)

Con una certa spregiudicatezza l'ex Pd in questi ... L'assalto alla leadership della neonata Sinistra italiana è partito un minuto dopo la nascita della nuova formazione politica e Stefano Fassina ne è l'indiscusso protagonista. (DazebaoNews)