Google al lavoro su uno smartphone con sensori 3D

Uno smartphone con sensori 3D in grado di creare mappe tridimensionali dell'ambiente circostante e potenziale strumento per applicazioni di realtà aumentata e ludiche. Si chiama «Project Tango» ed è un prototipo svelato da Google che ne propone un ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Mwc 2014: Asus, il phablet con pennino (La Repubblica)

Ieri vi abbiamo parlato del prototipo di Google chiamato Project Tango, uno smartphone in grado di percepire il mondo in 3D intorno ad esso; oggi vi mostriamo un video di una delle tante cose che può fare. (TECNO ANDROID)

Il tablet ibrido ASUS Transformer Book Duet TD300, dotato di doppio sistema operativo, Android e Windows 8, potrebbe non vedere mai la luce a causa delle pressioni esercitate da Google, che non avrebbe gradito l'accostamento. (Notebook Italia)

Realtà aumentata e mappe tridimensionali dell'ambiente circostante, tutto questo grazie ad un unico cellulare: lo Smartphone con sensori 3D. (Ecoseven)

Come avete letto ieri sulle nostre pagine, Project Tango è un prototipo di smartphone in grado di mappare in 3D gli ambienti circostanti svelato da Google: un progetto interessante già messo alla prova. (Androidiani.com)

Anche AllWinner entra ufficialmente nel club dei SoC a otto core con la presentazione del proprio UltraOcta A80, equipaggiato con quattro ARM Cortex A15 e quattro A7, affiancati da una GPU PowerVR G6230. (Notebook Italia)