Attacco kamikaze in Afghanistan, ucciso il governatore di Kunduz

La Stampa ESTERI

Un attentatore suicida si è fatto esplodere in una moschea nel nord dell'Afghanistan, uccidendo il governatore distrettuale locale, Shaikh Saad. Secondo le autorità locali ci sarebbero anche altre vittime. Circa 20 le persone rimaste uccise nell'attentato suicida ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il terrorista ha fatto esplodere la bomba quando la gente usciva dalla moschea dopo la preghiera del venerdì ... (La Voce della Russia)

“L'attentatore - ha spiegato il portavoce - aspettava all'ingresso della moschea l'arrivo della gente che doveva partecipare a un funerale nel distretto di Dasht-e-Archi e si è fatto ... (PUPIA)

Il fatto è successo nella provincia settentrionale di Kunduz in ... (Italiaglobale.it)

(LaPresse/AP) - Un attentatore suicida ha attaccato un gruppo di persone al termine di un funerale in una moschea, nel nord dell' Afghanistan, uccidendo un capo di distretto e causando la morte e il ferimento di altre persone. (L'Unità)

Insieme a Saad, nell'attentato avvenuto verso le 7 locali, sono rimaste uccise circa 20 ... (Ticino News)

Insieme a Saad, nell'attentato avvenuto verso ... Un attacco suicida contro una moschea nella provincia settentrionale afghana di Kunduz ha causato la morte di Shaikh Saad, governatore del distretto di Dashte Archi. (Lettera43)