UGEI: “Siamo con i ragazzi della rivolta turca”

Roma Daily News ESTERI

GIOVANI EBREI: “SIAMO CON I RAGAZZI DELLA RIVOLTA TURCA CONTRO IL FONDAMENTALISMO E L’ODIO” “L’Unione Giovani Ebrei d’Italia – condanna con forza la brutale repressione nei confronti dei cittadini turchi che manifestano pacificamente per rivendicare il loro diritto di vivere in un paese più libero – dichiara... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

Accampamenti sotto la pioggia a piazza Taskim. Condividi. (Quotidiano.net)

Il Kesk, confederazione dei lavoratori pubblici, ha proclamato due giorni di astensione dal lavoro contro la repressione. Intanto, c'è una terza vittima tra i manifestanti. (rassegna.it)

Manifestanti anti-Erdogan in Turchia. Dal vicepremier scuse solo agli ambientalisti. (Lettera43)

La polizia è tornata a disperdere i manifestanti in piazza per contestare il governo di Recep Tayyip Erdogan. Terza notte consecutiva di scontri, quella di domenica, a Istanbul e ad Ankara. (L'Opinione)

La prima impressione che mi ha fatto Istanbul è stata quella di essere una città diversa da come la immaginavo. (Il Fatto Quotidiano)

Non solo ad Istanbul, in quella Piazza Taksim dove tutto è incominciato la notte di venerdì 30 maggio. Sono giorni di scontri e violenza in Turchia. (East Journal)