"Svende il Nord per qualche voto": Bossi attacca Salvini e viene contestato

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Ha preso il via al Palacassa di Parma il congresso federale della Lega Nord. "Prima gli italiani, in questo momento storico". A Berlusconi chiede posizioni più nette: "Ora vedo che si lancia sull'animalismo". Marco Cordone (Segretario della Lega Nord ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altri giornali

PARMA - Da "prima il Nord" a "prima gli italiani". (Corriere del Ticino)

Intanto il Senatur ci ripensa e per ora non ... Così il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine del congresso federale del Carroccio al Palacassa di Parma, a chi gli chiedeva se lo slogan 'prima il Nord' è archiviato. (InfoCatania)

“Non siamo il partito delle correnti, non abbiamo speranziani, dalemiani marziani e vesuviani: c'è la Lega, punto. I militanti hanno scelto”. (La Stampa)

La svolta di Matteo Salvini dalla Padania a «prima l'Italia»

La platea del congresso federale riunito a Parma è divisa in spicchi: chi agita i cartelli blu con la scritta "Salvini premier", chi sventola le storiche bandiere con Alberto da ... (ReggioNotizie)

alle due e mezza di notte". Il segretario nazionale della Lega Nord sarà a Legnano per sostenere il candidato del centrodestra Giambattista Fratus per le elezioni di giugno. (LaProvinciaNotizie)

Fischi a Bossi: «Per ora resto» ... Il segretario del Carroccio, rieletto segretario a Parma, ora lancia la battaglia a livello nazionale. (Corriere della Sera)