Tentata estorsione a commerciante vicino a Palermo: due arresti

askanews INTERNO

Palermo, 21 feb. (askanews) - Due persone sono state arrestate dai carabinieri di Bagheria, in provincia di Palermo, con l'accusa di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso. L'operazione è l'epilogo di una complessa attività d'indagine sviluppata ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Volevano tentare il colpo ad supermercato nell’hinterland di Vicenza ma l’allarme li ha messi in fuga, i carabinieri li hanno intercettati ed è partito un inseguimento che ha visto... (Vicenzareport)

I Carabinieri della Stazione di Vado di Monzuno hanno denunciato un 21enne nato a Catania, domiciliato a Vado di Monzuno, per furto e tentato furto continuato in abitazione. (Bologna 2000)

Sommario: I fatti che hanno portato alla condanna risalgono al dicembre 2012Nelle prime ore del pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Ragusa hanno dato esecuzione all’Ordine di arresto spiccato dal locale Tribunale – Ufficio Esecuzioni Penali a carico di un pregiudicato del luogo. (Nuovo Sud)

PALERMO. In manette sono finiti Gianluca Califano e Salvatore ... (Giornale di Sicilia)

L'operazione è l'epilogo di una complessa attività di indagine dei militari sotto la ... (Tiscali)

Ad un anno dalla scomparsa Minturno ricorda Rolando Conte, emblema del calcio locale, con un memorial e l’intitolazione dello stadio Caracciolo Carafa a suo nome. (Minturnet)