Twitter compra Periscope, app per lo streaming live di video

Neanche una settimana fa, il social network aveva annunciato una nuova funzionalità grazie alla quale è ora possibile embeddare su altri siti i video pubblicati sulla piattaforma. Adesso, un'altra novità: Twitter ha fatto shopping, e per la modica cifra di poco ... (Engage)

Su altri giornali

Twitter, il campione dei microblogger, già da tempo investe soldi ed energie per fornire agli utenti una piattaforma che consenta di cinguettare le notizie anche in video. (TStyle)

A muovere lo shopping di Twitter sono, ancora una volta, i video. Il microblogging di San Francisco compra Periscope, startup specializzata in video streaming. (ITespresso.it)

Secondo le indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal, il famoso social network avrebbe sborsato 100 milioni di dollari per rilevare Periscope, startup che ha messo a punto un'app per lo streaming di video live. (Il Messaggero)

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, infatti, Twitter avrebbe completato l'acquisizione di Periscope per una somma vicina ai 50 milioni di Dollari. (Everyeye.it)

Ecco quanto affermato da Karl Slatoff, presidente dle publisher: "Sin da quando acquistammo l' IP, che ai tempi della bancarotta di THQ... (Games World)

Commentare e criticare, però, non sembra ... (Leonardo.it)