Pallavolo: perdono la serie C e la seconda divisione, bene l'Under 18

ResegoneOnline SPORT

Nel campionato regionale di serie C l’HLL Hotel Volley Olginate nulla può contro l’Adolescere Rivanazzano, seconda forza del torneo, e torna sconfitta dalla trasferta più lunga della stagione per 0-3 (16-25, 15-25, 21-25). Avvio difficile per le ragazze guidate da Massimo Carnelli e Achille Solinas, subito... (ResegoneOnline)

Su altre testate

CHIETI – Suona la quinta la Pallavolo Teatina nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie C, infliggendo la sconfitta alla … (Chieti Ora)

Si gioca la decima giornata della SuperLega UnipolSai, in terra emiliana si disputa il big match ma fondamentali per la ... (Corrieredilatina.it)

Protagonisti della serie sono David Tennant e Anna Gunn nei panni di due detective (Movieplayer.it)

L'impresa non è riuscita, alla Scala della Pallavolo Modena ha imposto il suo gioco alla Top Volley chiudendo la gara in tre set. (Corrieredilatina.it)

Dopo l'anticipo di ieri tra Macerata e Perugia, oggi pomeriggio alle 18 va in scena il big match di questa decima giornata della SuperLega UnipolSai, un'altra gara da cerchietto rosso per gli appassionati della pallavolo quella che vede la Top Volley Latina ... (LatinaToday)

Dopo alcune date dedicate al grande teatro e alla proposta di talenti locali, il Festival Città delle Cento Scale dà appuntamento con una realtà che ha segnato la scena dello spettacolo contemporaneo e sociale italiano, dagli anni Novanta ad oggi,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)