Referendum, Renzi vota ma dimentica il documento di identità

Il Messaggero INTERNO

Referendu, Renzi vota ma dimentica il documento di identità. Il premier con la moglie Agnese al seggio. ernzi, voto. VIDEO IN POLITICA. - Referendum, Renzi vota ma dimentica il documento di identità · - Referendum, Napolitano: «Confortato dal sì di Prodi». (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Per questo analizzare il voto in città emerso dal Referendum Costituzionale diventa fondamentale per capire le dinamiche che, di qui a qualche mese, potrebbero determinare la campagna elettorale.... (La Stampa)

Nessun problema per il premier che vota "sulla fiducia". Politica 2.302 video • 914 foto. (Roma Fanpage)

E come in tutti questi mesi di campagna elettorale, anche il giorno in cui tutto finisce, il premier ha dato modo di mostra il suo essere sbruffone. Ripreso da Repubblica Tv si sente ... (L'Occidentale)

E come in tutti questi mesi di campagna ... Pochi secondi in cabina elettorale per lui e la moglie e poi qualche istante di troppo davanti ai fotografi che immortalavano il momento del voto. (ReggioNotizie)

Seggi aperti, oggi 4 dicembre, dalle 7 fino alle 23. (TargatoCn.it)

Il premier, accompagnato dalla moglie Agnese, è arrivato al seggio intorno alle 10,30. Matteo Renzi ha votato per il referendum costituzionale all'istituto De Amicis di Pontassieve. (La Stampa)