Contatti Malagò-Di Maio sulle Olimpiadi a Roma

La Stampa SPORT

Se c’è ancora una speranza per le Olimpiadi a Roma è grazia a una triangolazione tra Andrea Malagò, Virginia Raggi e Luigi Di Maio. Protagonisti istituzionali di una trattativa che sembra lasciare più spiragli di quelli che ci si immagina a sentire i giudizi grillini sui Giochi. Il presidente del Coni ha chiesto a Raggi tempo fino a settembre. La s... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ancora morti e polemiche per il terremoto in italia centrale. (Il Messaggero)

Da qualche ora nelle stanze del governo circola ... Niente piano B, nel caso Virginia Raggi confermasse l'intenzione di affossare la candidatura della Capitale a ospitare le Olimpiadi del 2024. (Il Mattino)

Parlando poi della sua situazione a palazzo Senatorio ha ricordato nuovamente di non essere ancora arrivata ... (AlgheroNewsGroup)

Olimpiadi Roma 2024: nella giornta in cui la delegazione paralimpica, capeggiata da Luca Pancalli, in partenza per Rio, viene ricevuta in Campidoglio dal sindaco di Roma Virginia Raggi è presente anche Carla Ruocco, una delle zarine del M5S romano, ... (SuperNews)

29 agosto 2016 16.15 "Ci incontreremo a settembre, dopo l'estate. Siamo ancora al 29 agosto, direi che è ancora estate". (Rai News)

Mise elegante total black con tubino nero, doppio filo di perle al collo e scarpa mezzo tacco con cinturino alla caviglia. (BCR Magazine)