Gli ultimi articoli della notizia

Terremoto: domattina abbattimento ciminiera a Bondeno

Dopo i lavori di messa in sicurezza eseguiti oggi, e’ stato deciso di rinviare a domattina, verosimilmente tra le 9 e le 10, la demolizione meccanica della ciminiera, alta circa 45 metri e risalente al 1916, danneggiata dal sisma del 20 maggio nei pressi di Bondeno di Ferrara. Il Reggimento Genio Ferrovieri... (Bologna 2000 - 26 maggio 2012)

Nella notte 58 nuove scosse Parte la macchina della ricostruzione

Per la settima notte di fila, tremori a cavallo delle province di Ferrara, Modena e Mantova. Errani: "C'è una tensione continua, ma ora dobbiamo accelerare"... (La Repubblica - 26 maggio 2012)

Cgil Modena, ricostruzione post terremoto. Un’occasione da non perdere per la legalità

La Cgil di Modena condivide la preoccupazione chiaramente espressa dal Presidente della Regione Vasco Errani che, affrontando il tema dell’urgente necessità di avviare la ricostruzione post terremoto, ha affrontato di petto il rischio di infiltrazione malavitosa nella corsa agli appalti milionari che saranno... (Bologna 2000 - 25 maggio 2012)

In Emilia la terra trema ancora, Protezione civile: 600 euro a ...

Roma - (Adnkronos/Ign) - Dopo la scossa di magnitudo 4,3 che nella notte ha fatto tornare la paura (VIDEO), altre scosse sono state avvertite giovedì dagli abitanti. La prima alle 8.26 di magnitudo 3,4, la seconda di magnitudo 3.3 nel pomeriggio, ... (Adnkronos/IGN - 25 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....