"Panama Papers", l'inchiesta sui presunti conti off-shore tocca anche Monza

Monza Today ECONOMIA

Tra i primi cento nomi dei clienti italiani dello studio legale Mossack Fonseca, con sede nel paradiso fiscale di Panama, anche un imprenditore monzese. Affari legati alla Brianza anche per un altro soggetto al centro dell'inchiesta giornalistica ... (Monza Today)

La notizia riportata su altri giornali

Nerissimo - Teho Teardo & Blixa Bargeld ... La città più morta del mondo è sempre più viva, perché lo spirito della Motown non si può uccidere. (Rolling Stone Italia)

Sta di fatto che le rivelazioni ... (Quotidiano.net)

Presso la sede del Movimento Città Futura, sita in Nettuno, via dell’Olmata n.5 (angolo via C.Cattaneo) è stato attivato il “Centro di Aiuto Cittadino”, ovvero un Centro di Assistenza Fiscale completamente gratuito dedicato agli anziani che hanno problemi a districarsi tra le morse degli adempimenti fiscali... (IlCorrieredellaCitta.com)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Panama Papers,perquisizioni in Salvador (Di sabato 9 ... (Zazoom Blog)

Sono gli emiliani e i romagnoli nella lista dei primi cento nomi tra gli ottocento italiani usciti dalla prima scrematura dei file dei Panama Papers pubblicati ieri sul numero dell'Espresso, ora in edicola. (Gazzetta di Modena)

È quello di Antonio Daniele, classificato come “imprenditore settore auto” ma sul quale il giornale non dà ... (Estense.com)