Ascoli-Modena 0-0: Di Tacchio eroico, Nestorovski si fa parare il rigore della svolta

Calcio Ascoli SPORT

Vasquez 6,5 bravo in due interventi difficili. Per il resto poco impegnato, prende sicurezza di partita in partita. Vaisanen 6,5 finchè rimane in campo non sbaglia praticamente nulla. Mantovani 6,5 dirige la difesa in maniera ottimale, come il compagno di reparto non sbaglia nulla. Quaranta 6 Carrera lo manda in campo titolare anche contro il Modena, ragazzo mette tanta buona volontà, disputa una buona gara. (Calcio Ascoli)

Ne parlano anche altre testate

L'ennesimo pareggio ha fatto esplodere la rabbia in casa Ascoli. (TUTTO mercato WEB)

Un esordio, il suo, sulla panchina gialloblù, del quale si dichiara soddisfatto e del quale parla con quella schiettezza e onestà che già avevamo conosciuto nella conferenza stampa di mercoledì scorso in cui era stato presentato. (Quotidiano Sportivo)

Al termine del suddetto confronto con i Canarini, circa cento sostenitori bianconeri avrebbero palesato tutto il proprio disappunto nei confronti dei propri beniamini sotto la Tribuna Centrale e nei pressi della Curva Nord. (pianetaserieb.it)

Caligara), Zedadka; Nestorovski (dal 13’ s.t. Duris), Rodriguez (dal 33’ s.t. (Quotidiano Sportivo)

Finora sono arrivati 7 successi (con Feralpisalò all'andata ed al ritorno, con Lecco all'andata ed al ritorno, Ternana, Catanzaro e Como), 13 pareggi (contro Cremonese all'andata ed al ritorno, contro Brescia all'andata ed al ritorno, con la Reggiana all'andata ed al ritorno, Sampdoria, contro Cittadella all'andata ed al ritorno, Parma, Bari, Venezia e Modena) e 14 sconfitte (al cospetto di Cosenza, Modena, Sudtirol all'andata ed al ritorno, Palermo, Parma, Bari, Como, Venezia, Spezia all'andata ed al ritorno, Pisa, Catanzaro e Sampdoria), con una media esatta di un punto a partita. (picenotime.it)

La contestazione contro la dirigenza era iniziata già all’inizio della gara, con Pulcinelli a riprendere la Curva Nord con il cellulare e a mostrare il pollice alzato verso i tifosi che lo insultavano. (Stadionews.it)