Nuova tegola su Salone Libro, indagato anche vice presidente

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Roberto Moisio, ex dirigente regionale e vicepresidente della Fondazione per il Libro, ha ricevuto ieri pomeriggio un avviso di garanzia dalla procura subalpina. Turbativa d'asta il reato ipotizzato. "Io mi astengo da tutto". La stessa vicenda per cui ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altri media

È Nicola Lagioia, Premio Strega nel 2015 con «La ferocia» (Einaudi), il direttore della prossima edizione del Salone del libro, che si terrà a Torino dal 18 al 22 maggio 2017. La nomina è. (La Nuova Sardegna)

Sarà per questo, per le temperature che scendono e le giornate che si fanno più corte, che il suo arrivo... (Citizen Post)

Il nominativo di Lagioia è stato comunicato oggi, giovedì 13 ottobre ai soci della Fondazione per il Libro, l'ente che si occupa della kermesse ... (CorriereCity)

Mentre continua a Torino la polemica sul presunto "scippo" del Salone del Libro da parte di Milano, va avanti in procura l'inchiesta sulla kermesse. (Molisedoc.com)

Il nome di Lagioia, secondo quanto si apprende, è stato scelto e individuato dall'Alto comitato di coordinamento del Salone (di cui fanno parte Sergio ... (LaProvinciaNotizie)

Dopo l'ufficialità della nomina sarà il momento dell'approvazione del nuovo ... Nicola Lagioia, 43 anni, scrittore e giornalista, è il nuovo direttore del Salone del libro di Torino. (OnlineReggi)