The Division: Jake Gyllenhaal produrrà un film basato sul videogame

Dopo il grande successo ottenuto sul mercato videoludico da The Division, è stata avanzata l'ipotesi di girare un film ispirato al titolo di casa Ubisoft. La produzione sarà di Jake Gyllenhaal, che vestì anche i panni di Dastan in Prince of Persia: Le ... (Stay Nerd)

Ne parlano anche altri giornali

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Aquaman: James Wan spiega cosa rende unico il film Tacciato di essere uno dei supereroi più fiacchi della DC, Aquaman sta per avere un film tutto suo, interpretato da Jason Momoa e diretto da James Wan. (Mister Movie)

Ma c’è una bella notizia: con qualche piccolo accorgimento, possiamo far sì che la... (Bigodino.it)

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Scarlet Witch: Elizabeth Olsen aperta a un film tutto suo, ma che abbia un senso Elizabeth Olsen si è unita all’Universo Cinematografico Marvel ormai da due anni, vestendo per la prima volta i panni di Scarlet Witch nella breve scena post-credits di Captain... (Mister Movie)

E già parte bene, perché ci ricorda tanti film che hanno reso “settima arte” una semplice serie di immagini in movimento. Prodotti per il consumo di lacrime e risate che hanno determinato l’ascesa di Hollywood a... (Corretta Informazione)

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Pacific Rim 2: John Boyega protagonista del film di Steven S. DeKnight Arrivato ormai l’annuncio ufficiale del sequel di Pacific Rim, non più diretto da Guillermo del Toro, bensì Steven S. (Mister Movie)

Il canto funebre della monarchia britannica musicato con ironia e sarcasmo: l'anniversario dell'album della band di Morrissey che segnò una svolta epocale..... (La Repubblica)