L'Inter sogna un mercato da 100mln: tre i grandi obiettivi nerazzurri

L'Interista SPORT

L'Inter sogna un mercato da 100mln: tre i grandi obiettivi nerazzurri L'Inter sogna in grande per il mercato estivo, nel quale i nerazzurri si sono dati due obiettivi: trattenere tutti i big e rinforzare i pochi punti deboli della rosa. Due acquisti sono già stati fatti, con Zielinski-Taremi che hanno già svolto le visite mediche e devono solo firmare i rispettivi contratti: il loro ingaggio sarà coperto dagli addii a parametro zero di Sensi, Klaassen, Sanchez e Cuadrado, non andando ad aumentare il monte-stipendi nerazzurro. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GIOCO TOP − Intercettato dai colleghi di Calciomercato.com, Nicola Ventola così sui nerazzurri: «Mi aspettavo questo campionato da parte dell’Inter, si erano visti segnali nella seconda parte della scorsa stagione. (Inter-News)

Svelato il destino dell'attaccante argentino, che con ogni probabilità tornerà a Milano la prossima stagione. A rendere il tutto ancora più bello è la modalità con cui ciò è avvenuto: nel giorno (Spazio Inter)

La società di viale della Liberazione ha tutta l'intenzione di mantenere intatto quanto di buono costruito la scorsa estate, trattenendo dunque i pezzi grossi della rosa di Simone Inzaghi, rimpolpando però alcune aree. (L'Interista)

Il Tucu Correa, attualmente in prestito al Marsiglia, rischia di non essere riscattato e dunque potrebbe tornare all’Inter al termine della stagione. L’argentino da sempre pupillo di Inzaghi. (Inter-News)

Considerando gli inserimenti di Zielinski e Taremi, che andranno a sostituire Klaassen e Sanchez, chi farà spazio alla quinta punta? Occhio ad Arnautovic, difficilmente piazzabile in uscita visti i 35 anni e i 3 milioni d'ingaggio annui. (Fcinternews.it)

Sta per terminare la settimana più bella dall'inizio della stagione per i tifosi dell'Inter, che nella giornata di lunedì hanno assistito alla vittoria del ventesimo scudetto e quindi l'assegnazione della seconda (Spazio Inter)