Rapina una tabaccheria a Canicattì all'orario di chiusura

Nuovo Sud SALUTE

Sommario: Il colpo è stato portato a termine in via Dei Fasci siciliani Un uomo, armato di pistola, ha rapinato, ieri sera, una tabaccheria di via Fasci Siciliani a Canicattì. L'irruzione del malvivente è avvenuta pochi minuti prima della chiusura dell'esercizio commerciale. Non è escluso che all'esterno... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

L’Ufficio Diocesano per l’Ecumenismo e il Dialogo ha organizzato, insieme alla Chiesa Evangelica Battista di Matera e la Chiesa Ortodossa di Romania, la “Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani” che si terrà dal 18 al 25 gennaio 2016 che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Torino: individuati autori violenta rapina in tabaccheria (La Repubblica)

Ancora un colpo alle tabaccherie di Ardea da parte della “banda del buco”, che questa notte, verso l’1.30, hanno sfondato la parete comunicante tra il bar tabacchi “Il Pellicano” di Colle Romito e la pizzeria confinante, riuscendo così ad entrare e ad asportare sigarette e altra merce esposta per un valore di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Totalmente estraneo alla mistificazione dell'opera d'arte in sé, Espada dialoga con il fruitore non solo con l'opera finita ma con ogni singolo utensile impiegato. (Prima Pagina News )

Dal 22 Gennaio al 5 Febbraio 2016 nel Palazzo Municipale di Putignano, a cura dell'assessorato alla Cultura del Comune di Putignano Putignano Ba - La mostra d'arte contemporanea sarà inaugurata venerdì 22 Gennaio alle ore 18 e sarà visitabile fino al 5 Febbraio, tutti i giorni dalle 9.30 alle 13.30. (Putignano Informatissimo)

I bambini di tutte le età sono invitati a partecipare al Carnevale di Scampia che quest’anno avrà come temi principali il superamento dei confini e il... Scegliete un colore da indossare e preparatevi a percorrere le strade di Napoli e non solo in bicicletta. (Vesuviolive.it)