Greenwood, Zhegrova e non solo: tutte le ali nel mirino della Juve

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il piano mercato della Juve non cambia. Sfumato Felipe Anderson, che ha deciso di accettare la proposta del Palmeiras, anche per Zaccagni sembra più difficile di qualche giorno fa: la Lazio ha rilanciato sulla proposta di rinnovo, così l’attaccante potrebbe proseguire la sua avventura in biancoceleste. La Juve dovrà continuare a scorrere la lista: i nomi non mancano ma si deve tenere la barra dritta sui conti e soprattutto non perdere di vista il campo, considerato che alcuni candidati non sarebbero avvicinabili senza l’acquisizione della prossima Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus su Zhegrova: chi è Zhegrova piace perché è duttile (può giocare sia a destra sia a sinistra) e si adatta a fare tutta la fascia sia nel tridente. E costa circa 15 milioni. (ilBianconero)

E da qui possiamo fare la prima riflessione su questa vicenda: la nuova filosofia bianconera sul mercato trova il primo riscontro pratico, ovve (ilBianconero)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La Juventus prova a concentrarsi sulla rimanente parte di Campionato, con il vantaggio della semifinale di Coppa Italia e l’obiettivo del terzo posto ancora vivo. I bianconeri però, sono già proiettati al futuro e con tanti punti interrogativi tra parte tecnica e campo, stanno provando a mettere a segno qualche colpo per portarsi avanti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

“Se tornerà per avvicinarsi alla Nazionale brasiliana? Ne sono convinto. Qui ha più visibilità, penso che punti al Mondiale. Pure io tornai per la Nazionale, a me andò male. Felipe non poteva fare scelta migliore”. (Lazionews.eu)

Sfumato Anderson, la Juve valuta nuove pista: piace Zhegrova, occasione Greenwood (TUTTO mercato WEB)